Qualità

La qualità dei nostri lavori nasce dall’impegno delle persone nel garantire la soddisfazione del cliente in modo certo e documentabile.

La maturità tecnica, l’onestà e l’affidabilità si riflettono direttamente sulla qualità delle realizzazioni e sul rispetto dei tempi, grazie ad una struttura organizzativa snella che punta tutto sulla qualità delle proprie risorse umane.

L’esperienza e la tecnica maturate sul campo, ma soprattutto la cura nei confronti di un immobile sono il punto di forza di C.L.C. costruzioni srl , che da tempo si è specializzata nel settore dell’edilizia. Caratteristica comune dei nostri lavori, è prestare particolare attenzione alle esigenze del cliente.

La qualità C.L.C. costruzioni srl è ormai consolidata.

C.L.C. costruzioni srl vuole perseguire un comportamento socialmente corretto e responsabile secondo i principi contenuti nella dichiarazione dei diritti dell´uomo emanata dall´Assemblea delle Nazioni Unite nel 1948, nelle Raccomandazioni dell´ILO (Organizzazione Internazionale del lavoro) e nelle normative vigenti. L´impresa mira al rispetto di tutte le leggi applicabili a tal proposito e a favorire la massima trasparenza in tutti i rapporti di lavoro.

La Direzione si impegna, ad attuare un sistema di gestione in grado di dimostrare il rispetto dei requisiti e dei principi sopra definiti, di garantire il miglioramento continuo e di assicurare il monitoraggio dei fornitori e la formazione del personale.

Certificazione casa clima

Il termine CasaClima non identifica uno stile architettonico o un sistema costruttivo ma uno standard energetico.
Una CasaClima è innanzitutto un edificio in grado di assicurare un’alta efficienza energetica con conseguente risparmio di energia e riduzione dei costi per la climatizzazione. A questo si accompagnano sempre un alto standard qualitativo ed elevate condizioni di comfort per gli abitanti.

La prima scelta da compiere insieme al progettista riguarda quindi lo standard energetico che si vuole raggiungere con la propria casa: una CasaClima Gold, A o B. Le classi energetiche CasaClima individuano separatamente il fabbisogno energetico per riscaldamento e l’energia complessiva impiegata. La strategia per una progettazione che recepisca in pieno la filosofia CasaClima prevede infatti di:

  • costruire un edificio in cui siano minimizzati i fabbisogni energetici (per riscaldamento, raffrescamento, illuminazione);
  • coprire il fabbisogno energetico residuo con un’impiantistica moderna ed efficiente, che possibilmente impieghi fonti energetiche rinnovabili.

Frequentiamo oltre 10 corsi di aggiornamento annuali per rimanere al passo con l’innovazione e garantirvi affidabilità nel tempo.

 

Stampa scheda certificazioni